tel: 335 67 67 415
del dott. Alberto Capone
La cavitazione medica deve essere svolta in presenza di un medico, per dare migliori risultati sulla silhouette ed in particolare su cosce, fianchi, addome e glutei.
Se le richieste di chirurgia estetica non arrivano più solo da parte dei ceti più ricchi, può capitare però di voler fare delle operazioni estetiche all’estero: sono i cosiddetti “Bisturi trip” che però non sono privi di pericoli.
Fra chi ha più di quarant'anni, la tecnica della sospensione temporale o one stich lift è meno invasiva rispetto alle altre tecniche di Lifting per il viso.
In base alle fonti ASAPS (American Society For Aesthetic Plastic Surgey), crescono le procedure non chirurgiche a vantaggio della chirurgia tradizionale nei primi sette paesi del mondo per numero di interventi.
Analisi di come la Tv Italiana degli ultimi venti anni si è approcciata alla chirurgia estetica, passando da un approccio di restyling cosmetico al mostrare anche cosa avviene in sala operatoria.
La tendenza sempre più diffusa dei selfie, spostano l’attenzione non solo su seno e glutei, ma anche sull'ombelico, diventando così nuovo punto di forza o di debolezza del corpo femminile.
Una delle zone maggiormente coinvolte nelle ustioni sono il dorso delle mani; infatti pur rappresentando solo il 4% della superficie corporea,sono coinvolte nell' 80% delle ustioni.
Le protesi mammarie nei vari approcci chirurgici, suddivise per tipo, rivestimento e forma.
Poco più di una settimana fa è stato effettuato in Italia il primo trapianto facciale, ma la ricevente ha rigettato i tessuti. Cerchiamo di capire il perchè.