Ulthera: Lifting non chirurgico firenze

Chirurgia estetica Milano

tel: 335 67 67 415

del dott. Alberto Capone

uthera firenze

Promo Ulthera:
Lifting non chirurgico

Per la prima volta possiamo parlare di un lifting non chirurgico, eseguito in ambulatorio senza l'uso di anestetici generali o topici, ansiolitici o sedativi in circa 30 minuti. La metodica utilizza ultrasuoni focalizzati sotto guida ecografica; questo consente all'operatore di attuare un rassodamento con la definizione dei tratti del volto molto simile a quella consentita fino ad oggi con tecniche di tipo chirurgico.

Le aree di intervento di questa nuova metodica sono: la ridefinizione del contorno del volto che diventa ovale e del profilo della mandibola, come tanti anni prima, abbandonando quella forma ptosica e vagamente rettangolare acquisita con gli anni. Altra zona difficile è il collo, che migliora tantissimo, perdendo quella lassitá e visibilitá delle bande del platisma. Inoltre l'azione dei trasduttori con maggiore profonditá di azione, 4,4mm, permettono di ottenere sulle guance una retrazione dello smas che riveste i muscoli mimici, con il risultato di avere un vero e proprio effetto lifting.

La FDA americana ha recentemente dato il consenso per parlare di Ulthera, un lifting non chirurgico.

Il trattamento puó eseguito in qualsiasi periodo dell'anno perché l'ultrasuono non vede cromofori e quindi non ha interferenze legate alla presenza di melanina eper lo stesso motivo puó essere eseguito su qualsiasi fototipo. La procedura ambulatoriale puó essere eseguita su tutto il volto o segmenti dello stesso , preferibilmente:

  • sul 3° sup. per l'innalzamento del sopracciglio e delle lassitá palpebrali
  • sul 3° medio-inf. quando abbiamo una plica-nasogeniena particolarmente accentuata e una perdita del controllo del viso e dell'ovale del volto con una lassitá del collo e la perdita dell'angolo cervico-mentoniero

La paziente viene struccata, fatta sdraiare e la procedura prevede piú passaggi con una sonda. Alla fine del trattamento non si evidenziano segni visibili e quindi la ripresa della vita sociale è possibile immediatamente.

Ulthera: il suono che non si "sente" ma ci rende belle!

Costo 1500 €